Defender Control è un programma che consente di disattivare Microsoft Defender con totale libertà. In questo modo, non è necessario utilizzare il software antivirus fornito di default con i sistemi operativi Windows da Vista in poi. In alternativa, puoi impiegare altri programmi per proteggere il tuo dispositivo che offrono funzionalità più specifiche.
È possibile disattivare Microsoft Defender
L'interfaccia semplice di Defender Control consente di disattivare Microsoft Defender senza complicazioni. Nella schermata principale del programma troverai due pulsanti differenti per attivare o disattivare Microsoft Defender secondo necessità. Allo stesso modo, accedendo al menu, potrai aggiungere il programma alla lista di esclusione dell'antivirus di Windows. È altamente consigliato aggiungere il programma a questa lista per evitare fastidiosi falsi positivi.Risolvere i conflitti e ottimizzare le prestazioni del PC
Anche se Microsoft Defender offre molti strumenti utili per proteggere il tuo PC, potrebbero esserci momenti in cui desideri disattivare il software. Se sei abituato a utilizzare un altro antivirus, la protezione integrata di Microsoft potrebbe creare incompatibilità che riducono le prestazioni del sistema operativo. Pertanto, utilizzando uno strumento come Defender Control, puoi decidere quale programma mantenere attivato.Scarica Defender Control per Windows per disattivare Microsoft Defender ogni volta che è necessario. In questo modo, puoi utilizzare il software antivirus che si adatta meglio alle tue esigenze senza rallentare le prestazioni del computer. La cosa migliore è che l'interfaccia mostra lo stato del programma in rosso o verde, così da poter sempre controllare se è attivato con un solo sguardo.
La password per estrarre l'installer è sordum.
Commenti
eccellente